Due ex studentesse della sezione Esabac incontrano i nostri futuri diplomati!

Da settembre 2020, Jessica è iscritta al corso per la doppia laurea inglese-italiano presso l’Università Paris Nanterre. Stefania, invece, è stata ammessa a Sciences Po Paris e ha deciso di andare a studiare nel campus di Digione. Venerdì 12 febbraio alle ore 17:00 si sono offerte di incontrare online alcuni alunni del quarto e del quinto anno del corso EsaBac per condividere con loro la propria esperienza e aiutarli nel loro progetto di orientamento.

Deux anciennes lycéennes de la section Esabac rencontrent nos futurs bacheliers !

Depuis septembre 2020, Jessica est inscrite en double licence anglais-italien à l’Université Paris Nanterre. Stefania, elle, a été admise à Sciences Po Paris et a décidé d’étudier sur le campus de Dijon. Vendredi 12 février, à 17h, elles se sont proposé de rencontrer en ligne des élèves de 4a et 5a pour partager avec eux leur expérience et les aider dans leur démarche d’orientation.